martedì 17 gennaio 2012

i colori del villaggio

C'era una volta una piccola bambina...
che abitava in una piccola città chiamata Spinea.
C'era una volta una piccola cartoleria...
in una piccola città chiamata Spinea.
La bambina un giorno diventò grande e nel dicembre 2011 decise di fare una pazzia e disse:
'comprerò la cartoleria'!.
La comprò....e la rivoluzionò!!!
Per prima cosa disse ad un'amica: 
"l'insegna va trasformata....ma che dico trasformata...va cambiata!!!!"




ah dimenticavo... :)
la cartoleria e la bambina non sono frutto della mia immaginazione.

La Cartoleria si chiama
I COLORI DEL VILLAGGIO
e si trova in
VIALE VIAREGGIO 103
a SPINEA (VE)
ed è gestita da OTTAVIA NEGRI!





2 commenti:

  1. Ciao Enrica!!Ma pensa un pò, ti avevo conosciuta al mercatino di Badoere dove nel dicembre 2012 esponevo anch'io...e ti ho trovato per caso "andando per blog"! Mi piace molto quello che fai! E poi..porti anche il mio stesso cognome!! Andò a vedere la cartoleria a Spinea, visto che i miei genitori vivono proprio lì. Un caro saluto, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bellooooooo...il mondo è veramente piccolo! ^U^

      Elimina