lunedì 27 maggio 2013

Festival

   

il 14 giugno mi treoverete al fleSTIVAL!

★★★ INGRESSO GRATUITO ★★★

dalle 18.30 - Concerti, Mercatino, Arte, Performances - punto Risto&Beer - punto RistoVEGAN/VEGETARIANO ed una marea di concerti

★★★ LINE-UP ★★★

NEW CANDYS - Psych Shoegaze
SVERTEXX - PussyRock
SUPERPORTUA - Post Impressive
NNO PROJECT - Psychedelic Freedom
FROGGYS FOG FLUID - Rock'n'roll

★★★★★★★★★★★

dopo il concerto Dj-Set con: Checco Merdez from Lamette Party

Mercatino, Hobbisti, Performances, Arte, Punto Relax e 2 PUNTI RISTORO con alternativa VEGETARIANA

★★★ INFOS ★★★

Ospiti della prima edizione del FLEstival saranno i NEW CANDYS, band vicina di casa, formatasi a Treviso nel 2008 ed ormeggiata nelle nostre terre roncadesi per un bel periodo, durante il quale han composto il loro EP di debutto (annata 2010) che ha inebriato la critica specializzata e spiazzato il pubblico che certa roba se la beve solo d'importazione; infatti, Foolica Records, a marzo 2012, pubblica il loro primo album ufficiale “Stars Reach The Abyss”, intrigante mix tra pop-rock psichedelico, garage-rock decisamente più acido e intramezzi noise, shoegaze e brevi cavalcate che potrebbero persino essere definite stoner.
..e chi meglio di dj CHECCO MERDEZ poteva chiudere questa serata?? L'eroico rocker di Lamette e Made in Pop, vi farà muovere le chiappe! Non riuscirete più a fermarvi!

'nsomma..
Siateci!
PERCHE'?

Perchè FLEstival valorizza gli artisti emergenti, che lasciano i laboratori, gli studi e le sale prova in cerca di porti lontani, covo di buoni ascoltatori.. e si sa, le maggiori sorprese arrivano sempre dagli abissi inesplorati..


evento su facebook:  https://www.facebook.com/events/635210713159439/