domenica 27 aprile 2014

Emozionando Mi Creo – Creando Mi Emoziono


Giovedì 24 aprile, per il "Primo Festival della Creatività femminile Emozionando Mi Creo – Creando Mi Emoziono", all'Osteria "Ai scarponi" di Padova, si è tenuto  l'incontro "Crediamo ancora ai sogni: come fare di un hobby un lavoro".
In questa bellissima occasione Sara Milan, community manager di A Little Market Italia, ha fornito pratici consigli per gestire una propria vetrina on line e per avere uno shop super!
Sono felicissima di aver collaborato dando il mio piccolo supporto con dei consigli pratici e di aver conosciuto tante creative piene di energia e voglia di mettersi alla prova!
Grazie a chi ha partecipato, per aver condiviso il proprio mondo creativo, e a Sonia per la stupenda ospitalità nella sua Osteria!













Qui sotto, la locandina dell'evento, per conoscere tutte le altre iniziative!



Nessun commento:

Posta un commento