mercoledì 2 luglio 2014

Un anno speciale


Il 23 giugno 2014 è stato il compleanno del mio shop!

Proprio un anno fa ho aperto il mio piccolo shop su A LittleMarket e devo dire che è stato uno dei miei momenti di svolta, in cui mi sono fatta coraggio e mi sono buttata a capofitto in questa importante avventura.

Mai mi sarei aspettata di ricevere così tante soddisfazioni.

Era un momento di passaggio perché sentivo di non esser più fatta per il mondo dei piccoli mercatini del Veneto e sentivo di esser davvero apprezzata in quei rari eventi lontani da casa.

Ho sentito il bisogno di reagire, di essere razionale.

Ho sentito di avere la forza di cambiare e di mettermi alla prova.

A voi, che mi avete sostenuto fin dall’inizio e che non mi avete mai lasciata sola, va il mio GRAZIE più grande! 
Avete compreso con la vostra sensibilità, quanto lavoro e impegno sia nascosto in ogni piccola creazione.

Grazie a chi è sempre con me da quattro anni.

Grazie a chi ha camminato con me, dandomi le motivazioni per andare sempre avanti migliorando pian piano (e devo dire che questo grazie speciale è dedicato a molte creative davvero toste).

Grazie a Sara e Ilaria, compagne di avventura, che insieme a me hanno scelto di farsi carico di un impegno importante e di gestire una pagina speciale come ALittleMarket Nord Est-Pagina Regionale.

Il regalo più grande per questo compleanno, è stato quello di esser stata selezionata per il LookBook di ALittleMarket Italia per l’estate 2014…e io lo voglio condividere con voi!

Il bello però, deve ancora arrivare! 



Potete sfogliarlo qui: http://bit.ly/lookbookAlm2014
Per scaricarlo cliccate qui: http://bit.ly/lookbookalm
Spazio Stampa: http://www.alittlemarket.it/press/spazio-stampa

4 commenti:

  1. Complimenti!!
    Sei unica e ti ammiro da tanto, ma stai crescendo ancora e ancora!
    Un mare di tenerezza

    Katia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katiaaa! Appena trovo del tempo parlerò anche del progetto "casette"!
      Un abbraccio
      Enrica

      Elimina
  2. Ciao Enrica, ti seguo da un po' e trovo le tue creazioni speciali e molto belle. Mi sono unita al tuo blog che trovo veramente unico. Anche io amo l'Handmade, sono di Roma ma la mia secondo patri a è il Salento dove vado da 20 anni e capisco pienamente le tue parole d'amore verso questa terra.
    Se vorrai venirmi a trovare tra le pagine del mio blog sarai la ben venuta!
    Un abbraccio
    Chiara
    www.lecosedichiara-handmade.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiaraaa! Ti sto seguendo da...ora! :) L'Handmade e il Salento sono due ottimi motivi per conoscerci! Grazie mille!! :*
      Baciccio
      Enrica

      Elimina