sabato 22 novembre 2014

Timbrottiamo

Scrivo su questo blog, per poter rileggere tutto a distanza di tempo. 
Leggo di me, dei sorrisi che ho seminato e dei lavori che sono riuscita a portare a termine.
Quando lo faccio mi emoziono un po', perchè dietro questo lavoro c'è anche tanta fatica e anche tanti tormenti.

Oggi torno a scrivere nel blog per raccogliere le emozioni di una giornata speciale, quella che ho passato ieri al Mondo Creativo di Bologna.

Tutto è iniziato molto tempo fa. 

Ad aprile qualcosa mi frullava per la testa e la proposta di Sara, la Community Manager di AlittleMarket Italia, capitò a fagiolo. Era ancora estate quando mi propose di organizzare un workshop per un progetto che si sarebbe chiamato ALittle XMas Lab con sei workshop tenuti da sei creative differenti, all'interno del Mondo Creativo di Bologna! 

Immaginate la mia risposta... :)

Il mio desiderio era di far realizzare ai partecipanti del workshop qualcosa di unico, nuovo, personale e non banale, così decisi fin dal primo momento, di unire due delle mie passioni dell'infanzia (l'incisione sull'adigraf e i timbri) con quei valori che ritengo siano alla base dell'handmade come l'unicità e la pazienza. 

Il 21 novembre 2014 il mio workshop è andato in scena tra emozioni contrastanti, la fretta, la paura di non saper gestire le situazioni e l'agitazione di non aver portato tutti i materiali necessari (insomma, le solite paranoie che una creativa porta con sé anche ai mercatini). 
Ma quel che conta è che alla fine tutto è andato per il meglio. Ho conosciuto persone che seguivano da un bel po' il mio percorso creativo e tutti mi sono sembrati felici dei loro lavori!
Per me è stata una grande soddisfazione...e spero che per tutti i partecipanti sia stato solo l'inizio di una grande produzione di timbrini fatti a mano!

Grazie a chi ha reso questa giornata così speciale! 
Per primi voi, che avete messo tanto cuore nei vostri timbri!
A Sara per l'entusiasmo che mette sempre nei suoi progetti e nel suo lavoro.
A Ila compagna di workshop creativo bellissimo e a Vito che è anche un po' autista. :)
A Gaia e a Marcella.


Vi regalo un po' di foto e vi auguro un felice weekend!

Enri <3















Io e Sara (Community Manager di ALittleMarket Italia) a Radio Città del Capo
Sara, io e Ila
Gaia, io e Marcella




Nessun commento:

Posta un commento