mercoledì 30 settembre 2015

giovedì 3 settembre 2015

Con il cuore per AAPE



Qualche mese fa, sono stata coinvolta da Gaia Nardilli in un bellissimo progetto.

Si trattava di creare una piccola illustrazione che identificasse l’importante associazione di volontariato che aveva costruito insieme ai suoi amici:  l’AAPE Aiuto per gli Animali a Persone ed Enti.

Questa Associazione ha la finalità di supportare con alimenti e interventi sanitari (quali ad esempio le sterilizzazioni o altri generi di aiuto necessari)  gli animali randagi e/o di proprietari in difficoltà che sarebbero costretti a separarsene senza un supporto concreto; si propone quindi di fornire un sostegno sia direttamente all'animale ma anche alle persone/enti che, possedendone si trovano in condizioni tali per cui non riescono a prendersene cura in maniera adeguata.

Abbiamo unito le forze, le esperienze, le menti e le idee e abbiamo creato il logo che oggi personalizza il sito dell’associazione!

L’illustrazione è stata utilizzata per la produzione di spillette metalliche disponibili nello shop del loro sito.

La vendita delle spillette illustrate e di molti altri oggetti artigianali, servirà a supportare finanziariamente le loro attività e a permettergli di perseguire i loro obiettivi sociali: il ricavato verrà interamente impiegato per aiutare animali in difficoltà.


 Per informazioni o supportare AAPE: